POLICY COMMERCIALE

 
Eventi organizzati da Next Level Strength


Cancellazioni e rimborsi
Le quote di iscrizione non sono di norma rimborsabili. Tuttavia, nel caso di grave impedimento, che deve essere documentabile, Next Level Strength può decidere, a propria discrezione, di autorizzare la cancellazione dell’iscrizione e il rimborso parziale della quota versata. In questo caso l’iscritto riceverà il rimborso dell’importo pagato, meno una penale di € 25,00. In nessun caso sono previsti rimborsi per richieste di cancellazione che pervengono a 7 o meno giorni dalla data dell’inizio del corso.

Trasferimento a un altro evento
L’iscritto può richiedere il trasferimento a un altro evento, se questo è promosso dalla medesima scuola. Il trasferimento comporta il trattenimento di una penale pari a € 25,00. Il trasferimento a un altro evento è possibile esclusivamente per richieste che pervengono a più di 7 giorni dalla data dell’inizio dell’evento a cui il candidato si era originariamente iscritto.

Cessione a terze persone
L’iscritto può richiedere il trasferimento della propria quota di iscrizione a una terza persona che prenderà il suo posto. Il trasferimento della propria iscrizione a un evento a terze persone comporta un costo amministrativo di € 15,00.

Nota importante
Tutte le richieste di cancellazione e trasferimento devono essere inviate all’indirizzo email info@nextlevelstrength.it. La data di invio dell’email farà testo affinché la richiesta di cancellazione, trasferimento o cessione possa essere accordata.

Validità delle iscrizioni online
Affinché l’iscrizione a un evento sia considerata valida,  è necessario che il pagamento della quota relativa allo stesso venga effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data della registrazione online. Decorso tale termine l’iscrizione sarà considerata nulla.

 

Eventi di scuole straniere organizzati in Italia da Next Level strength (escluse certificazioni StrongFirst)


Cancellazione e rimborso

Le quote di iscrizione non sono di norma rimborsabili. Tuttavia, nel caso di grave impedimento, che deve essere documentabile, StrongFirst Italy/Next Level Strength può decidere, a propria discrezione, di autorizzare la cancellazione dell’iscrizione e il rimborso parziale della quota versata. In questo caso l’iscritto riceverà il rimborso dell’importo pagato, meno una penale il cui importo è indicato nella tabella sottostante. In nessun caso sono previsti rimborsi per richieste di cancellazione che pervengono a 10 o meno giorni dalla data dell’inizio del corso.

Trasferimento a un altro evento
L’iscritto può richiedere il trasferimento a un altro evento, se questo è promosso dalla medesima scuola. Il trasferimento comporta il trattenimento di una penale il cui importo è indicato nella tabella sottostante. Il trasferimento a un altro evento è possibile esclusivamente per richieste che pervengono a più di 10 giorni dalla data dell’inizio dell’evento a cui il candidato si era originariamente iscritto.

Cessione a terze persone
L’iscritto può richiedere il trasferimento della propria quota di iscrizione a una terza persona che prenderà il suo posto. Il trasferimento della propria iscrizione a un evento a terze persone comporta un costo amministrativo il cui importo è indicato nella tabella sottostante.

Nota importante
Tutte le richieste di cancellazione e trasferimento devono essere inviate all’indirizzo email info@nextlevelstrength.it. La data di invio dell’email farà testo affinché la richiesta di cancellazione, trasferimento o cessione possa essere accordata.

Validità delle Iscrizioni Online
Affinché l’iscrizione a un evento sia considerata valida,  è necessario che il pagamento della quota relativa allo stesso (o la prima tranche nel caso in cui sia stato concordato un pagamento rateale) venga effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data della registrazione online. Decorso tale termine l’iscrizione sarà considerata nulla.

 Cancellazione o TrasferimentoCessione a Terze persone
Corsi StrongFirst€ 50,00€ 20,00
Certificazioni BPro e FMS€ 125,00€ 50,00
Certificazioni Flexible Steel€ 75,00€ 30,00
Workshop Original Strength € 50,00€ 20,00
Certificazioni StrongFirst organizzate in Italia da Next Level Strength


Cancellazione e rimborso

Il partecipante può richiedere la cancellazione della propria iscrizione a una certificazione fino a 45 giorni prima della data di inizio della stessa. La cancellazione dell’iscrizione comporta l’addebito di una penale di € 410,00. La restante parte di quanto pagato sarà rimborsata al partecipante. In nessun caso sono previsti rimborsi per richieste di cancellazione che pervengono meno di 45 giorni dalla data dell’inizio della certificazione.

Trasferimento a un altro evento
Il partecipante può richiedere il trasferimento a un altro corso di certificazione StrongFirst (in Italia o all’estero) fino a 45 giorni prima della data di inizio della certificazione a cui è iscritto. La procedura di trasferimento comporta un costo fisso di € 250,00, che sarà addebitato al partecipante. La restante parte di quanto pagato sarà trasferita all’organizzatore della certificazione a cui il partecipante vuole essere trasferito. L’organizzatore della certificazione a cui il partecipante vuole essere trasferito ha la facoltà di accettare o meno il trasferimento. Solo una volta che l’organizzatore della certificazione a cui il partecipante vuole essere trasferito ha accettato di prendere in carico il nuovo iscritto, e i fondi al netto dei costi di trasferimento sono stati inviati, il partecipante sarà considerato definitivamente trasferito. Il saldo mancante, dato dal costo della procedura di trasferimento più eventuali differenze nel costo della nuova certificazione, dovrà essere versato dal partecipante direttamente all’organizzatore della nuova certificazione. In nessun caso è prevista la possibilità di ottenere il trasferimento per richieste che pervengono meno di 45 giorni dalla data dell’inizio della certificazione.

Cessione a terze persone
Il partecipante può richiedere di cedere la propria quota di iscrizione a una terza persona, che prenderà il suo posto, fino a 20 giorni dalla data di inizio della certificazione a cui è iscritto. Il trasferimento della propria iscrizione a terze persone non comporta l’addebito di alcuna penale. In nessun è prevista la possibilità cedere l’iscrizione a terze persone per richieste che pervengono meno di 20 giorni dalla data dell’inizio della certificazione.

Nota importante
Tutte le richieste di cancellazione, trasferimento e cessione devono essere inviate all’indirizzo email info@nextlevelstrength.it. La data di invio dell’email farà testo affinché la richiesta di cancellazione, trasferimento o cessione possa essere accordata.

Validità delle Iscrizioni Online
Affinché l’iscrizione a un evento sia considerata valida,  è necessario che il pagamento della quota relativa allo stesso (o la prima tranche nel caso in cui sia stato concordato un pagamento rateale) venga effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data della registrazione online. Decorso tale termine l’iscrizione sarà considerata nulla.caso