POLICY COMMERCIALE
Eventi organizzati da NLS—StrongFirst Italy (escluse certificazioni StrongFirst)
Cancellazioni e rimborsi
Le quote di iscrizione non sono di norma rimborsabili. Tuttavia, nel caso di grave impedimento, che deve essere documentabile, XFAB S.R.L. può decidere, a propria discrezione, di autorizzare la cancellazione dell’iscrizione e il rimborso parziale della quota versata. In questo caso l’iscritto riceverà il rimborso dell’importo pagato, meno una penale di 30,00€. In nessun caso sono previsti rimborsi per richieste di cancellazione che pervengono a 7 o meno giorni dalla data dell’inizio del corso.
Trasferimento a un altro evento
L’iscritto può richiedere il trasferimento a un altro evento, se questo è promosso dalla medesima scuola. Il trasferimento comporta il trattenimento di una penale pari a 30,00€. Il trasferimento a un altro evento è possibile esclusivamente per richieste che pervengono a più di 7 giorni dalla data dell’inizio dell’evento a cui il candidato si era originariamente iscritto.
Cessione a terze persone
L’iscritto può richiedere il trasferimento della propria quota di iscrizione a una terza persona che prenderà il suo posto. Il trasferimento della propria iscrizione a un evento a terze persone comporta un costo amministrativo di 30,00€.
Nota importante
Tutte le richieste di cancellazione e trasferimento devono essere inviate all’indirizzo email info@nextlevelstrength.it. La data di invio dell’email farà testo affinché la richiesta di cancellazione, trasferimento o cessione possa essere accordata.
Validità delle iscrizioni online
Affinché l’iscrizione a un evento sia considerata valida, è necessario che il pagamento della quota relativa allo stesso venga effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data della registrazione online. Decorso tale termine l’iscrizione sarà considerata nulla.
Certificazioni StrongFirst organizzate in Italia da
NLS—StrongFirst Italy
Cancellazione e rimborso
Le iscrizioni effettuate usufruendo dei ticket Total Commitment Price, Early Price, Late Price, Recertification Price e Lapsed Price non sono rimborsabili. Nel caso di iscrizioni effettuate usufruendo del ticket Standard Price, il partecipante può richiedere la cancellazione della propria iscrizione a una certificazione fino a 45 giorni prima della data di inizio della stessa. La cancellazione dell’iscrizione comporta l’addebito di una penale di $300,00 (dollari USA). La restante parte di quanto pagato sarà rimborsata al partecipante. In nessun caso sono previsti rimborsi per richieste di cancellazione che pervengono meno di 45 giorni dalla data dell’inizio della certificazione.
Trasferimento a un altro evento
Le iscrizioni effettuate usufruendo dei ticket Total Commitment Price, Early Price, Late Price, Recertification Price e Lapsed Price non prevedono la possibilità di trasferimento ad un altro evento. Nel caso di iscrizioni effettuate usufruendo del ticket Standard Price, il partecipante può richiedere il trasferimento a un altro corso di certificazione StrongFirst (in Italia o all’estero) fino a 45 giorni prima della data di inizio della certificazione a cui è iscritto. La procedura di trasferimento comporta l’addebito di una tassa di trasferimento di $300,00 (dollari USA). La restante parte di quanto pagato sarà trasferita all’organizzatore della certificazione a cui il partecipante vuole essere trasferito. L’organizzatore della certificazione a cui il partecipante vuole essere trasferito ha la facoltà di accettare o meno il trasferimento. Solo una volta che l’organizzatore della certificazione a cui il partecipante vuole essere trasferito ha accettato di prendere in carico il nuovo iscritto, e i fondi al netto dei costi di trasferimento sono stati inviati, il partecipante sarà considerato definitivamente trasferito. Il saldo mancante, dato dal costo della procedura di trasferimento più eventuali differenze nel costo della nuova certificazione, dovrà essere versato dal partecipante direttamente all’organizzatore della nuova certificazione. In nessun caso è prevista la possibilità di ottenere il trasferimento per richieste che pervengono meno di 45 giorni dalla data dell’inizio della certificazione.
Cessione a terze persone
Il partecipante può richiedere di cedere la propria quota di iscrizione a una terza persona, che prenderà il suo posto, fino a 20 giorni dalla data di inizio della certificazione a cui è iscritto. Il trasferimento della propria iscrizione a terze persone comporta l’addebito di una tassa di trasferimento di $300,00 (dollari USA) che dovrà essere corrisposta dalla persona che subentra, al posto del cedente. In nessun è prevista la possibilità cedere l’iscrizione a terze persone a meno di 20 giorni dalla data dell’inizio della certificazione.
Nota importante
Tutte le richieste di cancellazione, trasferimento e cessione devono essere inviate all’indirizzo email info@nextlevelstrength.it. La data di invio dell’email farà testo affinché la richiesta di cancellazione, trasferimento o cessione possa essere accordata.
Validità delle Iscrizioni Online
Affinché l’iscrizione a un evento sia considerata valida, è necessario che il pagamento della quota relativa allo stesso (o la prima tranche nel caso in cui sia stato concordato un pagamento rateale) venga effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data della registrazione online. Decorso tale termine l’iscrizione sarà considerata nulla.caso